Come fare Trading Automatico senza scrivere codice?

  • Home
  • Come fare Trading Automatico senza scrivere codice?
Shape Image One
Come fare Trading Automatico senza scrivere codice?

I nostri studenti d’Elite nel B-Club lo conoscono bene, perché è lo spacciatore quotidiano di grafici e analisi. Da quando è nato il B-Club, infatti, ogni giorno ci sono aggiornamenti con l’hashtag #idealycharts e la persona che li fornisce è il padre di Francesco, Sergio Buzzi.

Questa storia parte proprio da lui.

Il padre di Francesco fa trading da sempre, soprattutto in opzioni, ed è colui che ha fatto fare le prime operazioni al giovane trader Francesco, quando aveva 20 anni.

Si era però sempre approcciato al Trading in un’ottica discrezionale.

Infatti vuoi per il codice, vuoi per tutta l’infrastruttura necessaria. Sergio non ne voleva proprio sapere di modificare le sue operatività.

Anche avendo Francesco in casa che gli mostrava i vantaggi indubbi di questo tipo di approccio. Abbiamo detto mille volte come il Trading discrezionale difficilmente ti dà la possibilità di lasciare il lavoro e cambiare vita.

Il nostro cervello è fatto apposta per ingannarci, confonderci, e non sono d’aiuto neanche le emozioni che ogni giorno tendono a modificare le nostre percezioni e intuizioni.

Con il Trading Automatico invece noi interroghiamo direttamente il mercato.

Bisognava però trovare un modo in cui anche il padre di Francesco potesse avvicinarsi a questa operatività, permettendogli di essere profittevole, ma soprattutto, senza costringerlo a scrivere codice.

Per questo Francesco ha inventato i Composer.

Dei Framework con cui scrivere decine di sistemi diversi partendo da una base già costituita e negli anni BuzWay ne ha pubblicati diversi.

Come vedete spesso i limiti sono solo nella nostra testa. Persino uno che sembra insormontabile come quello del codice può essere superato.

Chi penserebbe di fare Trading Automatico senza scrivere codice? Eppure è possibile.

In realtà i limiti sono tantissimi altri. Per questo abbiamo organizzato un webinar gratuito il 14 Giugno alle 21:00 che si chiama appunto “Oltre i Limiti del Trading Automatico”

>>Per iscrivervi vi basterà cliccare qui!

E secondo voi invece qual è il limite del Trading Automatico?

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.