Chiudono alcuni macelli in U.S.A. e si teme per la domanda

  • Home
  • Chiudono alcuni macelli in U.S.A. e si teme per la domanda
Shape Image One
Chiudono alcuni macelli in U.S.A. e si teme per la domanda

Alcune grosse aziende produttrici di carne, hanno dichiarato lunedì di aver chiuso tre impianti in Iowa e in Pennsylvania a causa dell’epidemia di coronavirus.

La riduzione della produzione potrebbe essere un problema dal momento che c’è una forte domanda di carne per le scorte che gli americani fanno a causa del coronavirus.

Tyson Foods Inc ha chiuso un mattatoio di maiali a Columbus Junction, Iowa, dopo che sono stati scoperti più di 24 casi di COVID-19 che hanno coinvolto i dipendenti della struttura, secondo una dichiarazione. La società ha dichiarato che avrebbe deviato il lavoro produttivo verso altri impianti.

La struttura uccide circa 10.100 maiali al giorno, ovvero circa il 2% della capacità di macellazione totale del paese, ha affermato Steve Meyer, economista della società americana Kerns and Associates.

National Beef Packing ha dichiarato di aver sospeso la macellazione del bestiame questa settimana in uno stabilimento di Tama, nello Iowa, per una pulizia che era stata programmata per la fine di questo mese.

“Questi sono tempi senza precedenti per il nostro settore”

JBS ha dichiarato che ha interrotto le operazioni in un macello di carne bovina a Souderton, in Pennsylvania, e avrebbe riavviato la produzione il 16 aprile. Ha aggiunto che ha deciso di chiudere la struttura per assicurarsi che avesse “la leadership di gestione appropriata in atto prima di riprendere le operazioni. ”

JBS, una consociata della JBS con sede in Brasile, la scorsa settimana ha ridotto le operazioni presso la struttura dopo che i dirigenti hanno avuto sintomi simil-influenzali.

Grafico del future fronte mese dei Lean Hogs

Per i tre future sulle carni sono giorni di volatilità esplosiva.

_

Per ulteriori analisi e approfondimenti, entra nel BClub!

 

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.