Ti senti bloccato nel Trading?

  • Home
  • Ti senti bloccato nel Trading?
Shape Image One
Ti senti bloccato nel Trading?

A volte ci sentiamo bloccati nella nostra vita.

Potresti sentirti bloccato in una relazione, in un lavoro o nella vita in generale.

Succede a tutti noi.

Ci si sente paralizzati, depressi, sopraffatti, senza speranza, pieni di dubbi sul futuro e molti altri sentimenti negativi simili.

Non è sicuramente una sensazione piacevole.

Di solito si resta bloccati dopo aver preso una serie di decisioni sbagliate.

Possono essere alcune grandi decisioni come entrare in affari con la persona sbagliata, fare un grosso investimento sbagliato, oppure diverse piccole decisioni sbagliate come non prendersi cura del proprio corpo ogni giorno, bere troppo alcol, ignorare i propri sentimenti, ecc.

Magari ti senti bloccato in una relazione, oppure in un lavoro che non ti soddisfa, ti impegna molto e non ti fornisce le giuste gratificazioni, anche sotto l’aspetto economico.

In fondo è per questo che molti si avvicinano al trading, in cerca di un’entrata supplementare che magari possa trasformarsi nel proprio lavoro primario.

Il problema è che in tanti, troppi, si bloccano anche nel trading.

Le motivazioni sono svariate, ma spesso si tratta di un eccesso di dubbi e paure legate alla possibilità di perdere denaro.

Possono essere dubbi sull’infrastruttura, che tra VPS, broker, piattaforma, slippage e datafeed può trasformarsi in un vero e proprio labirinto.

Oppure dubbi sul codice, o ancora su come trovare le idee per generare sistemi o su come organizzarli in un portafoglio…

Insomma, restare confusi e bloccati in certe situazioni è comprensibile, soprattutto considerando la mole di disinformazione che gira in merito (non a caso, a proposito di decisioni sbagliate, il 70% dei nostri studenti proviene da altri corsi...).

Ma è proprio per questo che, ormai oltre un anno fa, è nato Trading Scrocchiarello per Principianti, ora disponibile in offerta con bonus pazzeschi.

Oltre 50 ore di contenuti con approfondimenti sulle piattaforme, la VPS, i Datafeed, Trading Systems super-performanti disponibili per iniziare da subito, nonché 6 mesi di B-Club per confrontarsi direttamente con Francesco, il BuzTeam e tutti gli altri studenti.

Ma attenzione, le soluzioni Remastered, Advanced ed Élite (che include 3 ore di coaching private direttamente con Francesco!) sono a disposizione solo fino al 28 Luglio.

Sbloccati una volta per tutte: visita subito www.dazeroalive.com o chiama direttamente il BuzTeam al Numero Verde Gratuito 800-475-300!


Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.