Viaggio Scrocchiarello – Perché fare trading?

  • Home
  • Viaggio Scrocchiarello – Perché fare trading?
Shape Image One
Viaggio Scrocchiarello –   Perché fare trading?

La seconda puntata del viaggio in diretta durato un mese. Ogni sera in diretta abbiamo introdotto il trading automatico scrocchiarello, ovvero semplice e per tutti.

Oggi parliamo di trading… Perché diavolo farlo?

Partiamo da un principio fondamentale da NON scordare mai. Il trading NON è vitale e necessario. E’ piuttosto utile, furbo, un’opportunità. Ma non fondamentale. Ricordatevelo sempre.

Detto questo, lo scontro successivo è contro l’alternativa al trading: il risparmio gestito. Il risparmio offerto da banche ed enti simili non solo è incredibilmente costoso ma è anche inefficiente. Tradotto: costa e fa perdere soldi. Assurdo come ci siano ancora milioni di italiani che si affidano a incompetenti cronici.

Perché allora non passare al trading? Perché spaventa. Anni di cattivo marketing costruito a tavolino per escludere e annebbiare i concetti agli utenti hanno causato diffidenza. Diffidenza totalmente immotivata.

Il trading sicuramente è facile. Va studiato e richiede impegno. Però può essere affrontato in modo semplice, se si dispone del metodo giusto.

***

Scopri il Trading Scrocchiarello per Principianti, ovvero il trading automatico semplice e per tutti.

Scopri il corso Trading Scrocchiarello per Principianti cliccando qui. Puoi vedere gratis il 10% del corso suddiviso in 4 lezioni di oltre 1 ora e mezza. Approfittane subito.

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.