Buon anno dal team BuzWay

  • Home
  • Buon anno dal team BuzWay
Shape Image One
Buon anno dal team BuzWay

Ieri c’è stato il discorso del Presidente (se te lo sei perso, eccoti il link), che ha voluto porgere a tutti gli studenti BuzWay i migliori auguri per un 2021 ricco di soddisfazioni.

Ma desideriamo aggiungere qualche parola anche noi.

Noi chi?

Noi che facciamo parte del mitico team BuzWay!

La nostra squadra si è formata nel 2020, un anno a dir poco particolare, e molti di noi non hanno ancora avuto modo di stringersi la mano (pardon, battersi il gomito) di persona.

Eppure ci sembra di conoscerci da una vita: ci sentiamo tutti i giorni in call, condividiamo idee, discutiamo, ci prendiamo in giro, e all’interno del nostro ufficio virtuale collaboriamo per sviluppare soluzioni e strumenti da proporre a te e a tutti gli studenti BuzWay.

C’è Omar, il primo “storico” collaboratore di Francesco, che nella veste di Sales Manager rappresenta quasi sempre l’azienda nei confronti dei clienti ed è sempre disponibile a fornire aiuto a chiunque abbia bisogno di un’indicazione in più.

C’è Emanuele, programmatore di altissimo livello, che sta lavorando sottotraccia per creare qualcosa di assolutamente unico nel panorama italiano.

C’è Simone, il mago dei Social, che sforna idee a ripetizione e supporta Francesco nella sua missione divulgativa di una corretta cultura finanziaria.

C’è Gabriele, che, oltre a realizzare contenuti insieme a Simone, lavora dietro le quinte per organizzare le tantissime attività in corso.

Senza dimenticare Flavia, la “quota rosa” del gruppo, che ci bacchetta quando esageriamo con le battute e risolve tutte le questioni amministrative.

Il nostro comune obiettivo è quello di fornire a te e a tutti i nostri studenti servizi innovativi e di livello sempre più alto.

Nella nostra visione, BuzWay è e sarà sempre più il punto di riferimento italiano per la formazione e i servizi legati al trading e agli investimenti.

A partire dal 2021, senza fermarci mai.

E allora tanti auguri a te per un anno splendido e ricco di soddisfazioni.

Per noi sarà un onore essere al tuo fianco.

Emanuele, Flavia, Gabriele, Omar e Simone

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.