Ha senso investire se ho 50/60/70/100 anni?

  • Home
  • Ha senso investire se ho 50/60/70/100 anni?
Shape Image One
Ha senso investire se ho 50/60/70/100 anni?

Prosegue il periodo di promozione del nuovissimo e rivoluzionario per-corso BuzInvest e continuano ad arrivare centinaia di domande al numero verde 800-475-300.

Il team BuzWay è pronto a rispondere a qualsiasi richiesta, incluse quelle più particolari e specifiche.

Uno dei dubbi emersi più frequentemente riguarda l’età in cui iniziare a investire: alcuni si sentono già “troppo vecchi” a 50 anni o addirittura prima!

È verissimo che iniziare da giovani permette di sfruttare al meglio il vantaggio offerto dall’interesse composto, ma investire è altrettanto importante e necessario, anche se si parte più tardi.

La cosa fondamentale, come spiegato nel corso, è porsi delle domande iniziali che possano far luce sulla nostra situazione di partenza, sui nostri obiettivi e sull’orizzonte temporale necessario per raggiungerli.

Queste domande sono alla base dell’innovativo 4 Step Process, vero e proprio cuore pulsante del corso BuzInvest.

A 50 o 60 anni puoi investire per avere una rendita integrativa quando ne avrai 70 e sarai in pensione.

Se hai già un discreto patrimonio di partenza, puoi investire immefìdiatamente in strumenti che generino entrate periodiche, derivanti dai dividendi e/o dagli interessi sulle obbligazioni.

Questo vale a maggior ragione se hai già raggiunto o superato i 70 o o gli 80 anni e vuoi generare ulteriori introiti oltre alla pensione.

Ovviamente si può investire una parte o il totale del capitale con obiettivi più lontani nel tempo, pensando a figli, nipoti e in generale ai propri cari, che potranno godere dei frutti della tua lungimiranza.

Questo introduce un altro tema, che è probabilmente il più importante di tutti.

Acquistare e approfondire un corso come BuzInvest significa in primis investire su te stesso.

Acquisirai infatti un patrimonio di conoscenze di valore immensurabile, che potrai trasmettere alle nuove generazioni per evitare che cadano nelle trappole della disinformazione finanziaria e possano a loro volta farne tesoro (in tutti i sensi) nella propria vita.

Insomma, non importa quanti anni tu abbia: l’importante è iniziare subito a investire, possibilmente con il metodo giusto!

Hai dubbi, domande o perplessità sugli investimenti? Puoi contattare immediatamente il team BuzWay al numero verde gratuito 800.475.300.

Se poi vuoi un supporto per valutare la tua specifica situazione, puoi prenotare una call strategica gratuita!

Seleziona la data e l’orario che preferisci, inserisci i tuoi dati e sarai contattato da uno dei nostri coach.

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.