Quali competenze servono per fare trading?

  • Home
  • Quali competenze servono per fare trading?
Shape Image One
Quali competenze servono per fare trading?

Ma io non so nulla di trading: il corso XYZ fa per me?

È una delle domande che riceviamo più spesso al nostro numero verde 800-475-300 e durante le call personalizzate che offriamo gratuitamente per aiutare i nostri studenti a orientarsi e tracciare il percorso più adatto ai loro obiettivi.

La risposta semplice è che tutti i nostri corsi, da Seasonal Spread Strategici a BuzInvest, passando per Trading Scrocchiarello per Principianti, sono perfettamente adatti ai principianti, in quanto partono dalle basi e dagli elementi fondamentali dello specifico argomento che affrontano.

Nonostante questa rassicurazione, alcuni restano dubbiosi e si ritengono inadeguati a intraprendere un nuovo percorso.

Il problema spesso è proprio lì, e ha a che fare con la nostra psicologia.

Si tratta del cosiddetto mindset, ovvero l’impostazione mentale con cui affrontiamo nuove sfide e la vita in generale.

Infatti, tutti noi abbiamo una zona di comfort (diversa per ciascun individuo) che ci porta a restare bloccati nella situazione attuale, anche se in realtà non ci piace.

È il motivo per cui si portano avanti tante relazioni infelici, o si resta a lavorare per tutta la vita in un ufficio grigio con superiori che non ci apprezzano.

Perché cambiare ci piacerebbe, ma fa paura.

Quindi, quando incontriamo una nuova opportunità, il nostro “pilota automatico” cercherà di declinarla adducendo motivazioni che la maggior parte delle volte sono vere e proprie scuse.

Riguardo al trading (ma vale per qualsiasi nuovo argomento si intenda affrontare), è normale partire da zero e l’importante è avere il giusto atteggiamento e la giusta aspettativa.

Tutti abbiamo imparato a camminare senza pretendere di correre subito i 100 metri come Usain Bolt, ma imparando a mettere un piede davanti all’altro, con l’aiuto di chi c’era già passato.

È questo l’approccio di BuzWay.

Tutti i nostri corsi sono basati sull’esperienza reale di chi opera quotidianamente nei mercati, mettendo a rischio i propri risparmi per poterne ottenere dei profitti.

E mettiamo questa esperienza al servizio dei nostri studenti, perché possano evitare problemi ed errori che potrebbero costare caro.

Quindi, come puoi uscire dalla tua zona di comfort e metterti in gioco per approcciare nella maniera corretta il mondo del trading?

La migliore opportunità in questo momento è Seasonal Spread Light, un’edizione speciale e limitata del nostro primo corso Seasonal Spread Strategici, perfetta per ottenere tutte le competenze necessarie per andare a mercato e iniziare a ottenere profitti, anche solo con 5 minuti al giorno e un capitale ridotto.

Questa edizione è disponibile a un prezzo mai visto, ma solo fino a martedì 29 Dicembre: poi sparirà dal nostro sito per sempre!

>> Clicca qui per scoprire di più e iniziare a investire su te stesso!

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.