Sei un allievo o un samurai?

  • Home
  • Sei un allievo o un samurai?
Shape Image One
Sei un allievo o un samurai?

Ieri sera abbiamo presentato il nuovissimo corso BuzInvest, nell’ambito di un webinar veramente esplosivo, in cui Francesco ha letteralmente affossato miti e leggende sull’investimento che perdurano nonostante non abbiano alcun riscontro nella realtà.

Da subito sono partite le telefonate al nostro numero verde (800.475.300) e stiamo ricevendo decine di richieste ogni ora.

Uno dei dubbi più ricorrenti che stanno emergendo riguarda la differenza tra il pacchetto “Allievo” e quello “Samurai”.

Cerchiamo quindi di fare un po’ di chiarezza.

Wikipedia definisce Samurai come “il nome con cui erano conosciuti i membri della casta militare del Giappone feudale; simili sotto certi aspetti ai cavalieri dell’Europa medievale, questi guerrieri giocarono per diversi secoli un ruolo fondamentale nella storia giapponese”.

Insomma, dei tipi con cui c’è poco da scherzare!

Ecco, il pacchetto Samurai nasce proprio per chi non ha voglia di scherzare, quando si tratta dei propri risparmi.

Intendiamoci, la soluzione “Allievo” è già di per sé qualcosa di assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano e internazionale.

Offre tutti gli strumenti strategici, psicologici, tecnici e operativi necessari per investire con consapevolezza e profitto, raggiungendo i propri obiettivi di felicità finanziaria.

La versione Samurai semplicemente aggiunge ancora di più a un corso che è già eccellente di suo.

Innanzitutto un portafoglio aggiuntivo, quello etico, che insegna a valutare anche l’aspetto di Responsabilità Sociale nei propri investimenti.

Si tratta di una tendenza sempre più importante a livello mondiale, ed è confortante sapere che stiamo ottenendo profitti da strumenti che fanno anche qualcosa di buono sul piano etico.

–> CLICCA QUI E SCEGLI SUBITO SE DIVENTARE ALLIEVO O SAMURAI <–

Non parliamo poi della lezione sulle crisi finanziarie: solo queste varrebbero il prezzo dell’intero corso!

Perché la storia tende a ripetersi, e solo chi la conosce in profondità può riconoscere i segnali di questi comportamenti ciclici.

Le “10 lezioni per gli investitori di domani”, poi, sono delle perle che dovrebbero diventare parte integrante dei programmi di scuola dell’obbligo per poter finalmente diffondere un po’ di sana cultura finanziaria.

Il bonus “Come diventare ricco” riprogrammerà letteralmente il tuo cervello, creando nuove connessioni neuronali e fornendo un’ottica completamente diversa al tuo rapporto col denaro.

Ma non è tutto. Perché c’è anche la versione audio dell’intero corso!

Per ascoltare e riascoltare le lezioni in ogni contesto (in macchina, durante un allenamento, portando fuori il cane…) in modo da introiettarle e farle tue al 100%.

E non è ancora finita, perché, dulcis in fundo, c’è anche “La Bibbia dell’investitore BuzWay”: uno strumento fondamentale, comodo e facilmente consultabile in qualsiasi momento.

Perché i momenti di flessione ci saranno, e in quei frangenti potresti cadere nel protocollo Fantozzi (se non sai cosa è, devi assolutamente seguire il corso!) o, peggio ancora, nel ciclo dell’investitore perdente e questo libro potrebbe essere proprio la Bibbia capace di salvarti.

Insomma, le ragioni per scegliere la versione “Samurai” sono davvero tante, ma la cosa fondamentale è che tu agisca ORA per costruire un futuro più sereno, all’insegna della felicità finanziaria.

Con il metodo BuzInvest, ovviamente!

–> CLICCA QUI E SCEGLI SUBITO SE DIVENTARE ALLIEVO O SAMURAI <–

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.