BuzTrading non basta più

  • Home
  • BuzTrading non basta più
Shape Image One
BuzTrading non basta più

Chi mi segue da un po’ sa già che non mi fermo mai: negli ultimi 8 anni la mia vita è totalmente cambiata grazie al trading e da oltre 3 sono diventato un trader full time.

Durante questo percorso, ho conosciuto tanti professionisti di alto valore, ma purtroppo anche tanti cialtroni e finti guru.

Per questo, sin dal 2018, con centinaia di ore di divulgazione gratuita su YouTube, ho fatto del mio meglio per mettere in guardia le persone da questi ultimi, proteggendole da vere e proprie trappole mortali per i propri capitali.

La naturale evoluzione di questi approfondimenti formativi è stata BuzTrading, l’iniziativa con cui ho pubblicato i miei primi corsi completi a partire dal 2019, introducendo centinaia di studenti ai vantaggi offerti dagli spread stagionali e dal trading sistematico.

Ultimamente, però, mi sono reso conto che tutto questo non bastava.

Continuavo a ricevere richieste di aiuto, supporto e guida da parte di tante persone che avevano perso i propri risparmi, magari dopo aver seguito corsi inconcludenti con formatori che non facevano altro che chiedere loro soldi all’infinito.

In tanti avevano subito vere e proprie truffe

Non potevo restare indifferente davanti a questa situazione, così ho fatto quello che mi riesce meglio: ho rimesso in discussione la mia vita per trovare il modo di rispondere alle esigenze di così tante persone.

Ho formato un team di professionisti (nelle prossime settimane avrete occasione di conoscerli meglio) che ha affiancato me e il mio “storico” collaboratore, Omar. 

Insieme, ci siamo messi a lavorare sottotraccia per costruire qualcosa di nuovo e assolutamente unico nel panorama internazionale.

Un nuovo modo di intendere non solo il trading, ma tutto il percorso che ci conduce alla libertà finanziaria.

Lunga e tortuosa, breve ma intensa, in discesa o in salita: qualunque sia la tua strada, per noi hai il diritto e il dovere verso te stesso di percorrerla e raggiungere la tua meta il prima possibile.

Nella cultura giapponese si chiamerebbe “Do”, la strada verso la perfezione spirituale.

Noi, che siamo più prosaici e non ambiamo a cotanta grazia, la chiamiamo BuzWay.

Ed è la via che ci porterà verso il futuro.

Forse in questo momento potrà sembrarti solo una questione formale, o magari marginale: in fondo, ho solo cambiato nome al mio sito e ai miei canali social.

Beh, ti assicuro che non è così.

Nei prossimi mesi la via si rivelerà in tutto il suo splendore: nuovo sito, nuovi corsi, nuovi servizi e nuove idee per continuare a rispondere al meglio alle tantissime richieste che riceviamo.

Tutto al servizio di chi vuole davvero imparare a gestire al meglio i propri risparmi per raggiungere i propri obiettivi.

Insomma, continua a seguire BuzWay e ne vedrai delle belle.

 

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.