Perché vendiamo corsi?

  • Home
  • Perché vendiamo corsi?
Shape Image One
Perché vendiamo corsi?

Perché vendiamo corsi? È una domanda legittima che ci fanno spessissimo. La risposta però è davvero molto semplice: per fare soldi.

“Ma non fate già soldi con le strategie che vendete?”

Certo, ma visto che valgono moltissimo e ci permettono di vivere di mercati finanziari da anni, sappiamo il valore della nostra formazione.

Prova a immaginare la nostra situazione: abbiamo a disposizione enorme esperienza e pratica sui mercati che ci ha permesso di toglierci moltissimi sfizi, perché mai non dovremmo divulgare quello che sappiamo?

A questo punto però potresti chiedermi: “Perché non mettete a disposizione i vostri corsi gratis?”

Prima di tutto anche solo tenere un corso su una piattaforma professionale, costa. I costi in un’azienda di formazione sono infiniti e invisibili, ma ci sono, e sono tanti.

Inoltre dedicare ogni giorno ore del mio tempo a YouTube, ai social e al BClub dove i miei studenti mi inviano codici da controllare e da commentare, occupa tanto tempo. Tempo che solo neanche un santo impiegherebbe completamente gratis.

Perché tutto ciò che abbiamo imparato negli anni viene da anni e anni di sacrifici, investimenti, fallimenti e rivincite. Famosi ormai sono i 30k che ho perso nel mio primo anno di operatività. Insomma, la strada è stata tortuosa e faticosa. Dare gratis tutto il valore sarebbe stato persino scorretto.

In più credo fortemente che chi riceve informazioni gratis, non dà il giusto valore a quelle informazioni. Questo lo dice anche Napoleon Hill in un libro che ho sempre odiato ma che dice una cosa giusta. Nessuno dà valore a qualcosa che è gratis.

Nel libro fa l’esempio di un corso gratuito per corrispondenza che nessuno leggeva. Beh, quando è stato dato un prezzo al corso, la gente ha iniziato a comprarlo, ad applicarlo e a realizzarsi. Il corso era rimasto identico nei contenuti.

C’è da dire che di solito queste discussioni le abbiamo con chi non comprerebbe comunque nessun corso a nessun prezzo. Di solito chi ci fa questa domanda è qualcuno che vuole tutto gratis… Anche il successo.

Chi ha davvero successo sui mercati, invece, capisce il valore di un metodo corretto e profittevole, capisce il valore del sacrificio e del duro lavoro.

Ancora di più, capisce il significato di un investimento. Certo, “spendi” 1000-2000-10000€ ma poi il ritorno netto è totalmente sproporzionato. Avevo letto questa frase che non ritrovo e non so chi l’ha detto, “i perdenti pensano a perdere il meno possibile, i vincenti pagano qualsiasi cifra pure di vincere il più possibile.”

Ed è qui che parte il vero punto.

Tutti i discorsi sui costi e sui corsi gratuiti sono veri ma l’ho detto nel primo rigo. BuzWay fa corsi perché vuole vincere il più possibile. Vuole guadagnare quanto più possibile, anche rischiando un po’ in più.

“In che senso rischiare?”

Credi sia facile mettere online un corso di trading ed essere credibile? Oppure pagare collaboratori e Team per avere la miglior offerta possibile?

Non è facile e non è gratis, ma lo faccio perché è l’unico modo che conosco per guadagnare il più possibile e dovresti essere contento che sono focalizzato sul guadagno, perché significa che non ti venderò mai truffe o metodi che non funzionano. Che offrirò sempre un servizio che reputo di valore assoluto.

Se chi ha comprato Trading Scrocchiarello per Principianti ha deciso di fare l’upgrade alla versione per esperti, e magari ha comprato anche il corso sugli Spread e vuole essere telefonato per il corso sulle Azioni, è perché nei corsi ci metto il massimo per creare dei prodotti di altissima qualità e competenza.

Perché fare le cose bene è l’unico modo per guadagnare il più possibile.

Stessa cosa nel trading e negli investimenti. Se fossi uno che si accontenta, farei un bel PAC come insegno in BuzInvest e starei a posto. Invece dedico una parte dei guadagni ai Trading System, un altra parte agli Spread Stagionali e un parte ormai notevole allo stock picking.

È questa fame che mi ha fatto lasciare il lavoro e mi ha fatto lottare contro tutto e tutti. La stessa fame che metto in ogni singola operatività e che cerco di trasmetterti nei miei corsi.

In tanti mi hanno detto “Il Trading Automatico non funziona”, a me però non è interessato e ho provato lo stesso. Beh, posso dire che con i TS funzionano eccome per chi sa usarli.

Mentre tutti i ragazzi che non hanno mai provato e mi scoraggiavano all’inizio magari ora sono ancora in giro a perdere tempo con BitCoin, SPAC, NFT o qualsiasi altra novità trendy gli arrivi sulla home di facebook.

Quindi si, se vai su www.circolodeilupi.it e compri il mio nuovo corso o un altro, mi darai dei soldi, ma io in cambio ti darò la mia competenza e tutto quello che ho imparato sui mercati.

Ciao

Francesco

Founder di BuzWay.it

 

Analisi, news e spunti operativi, gratis nella tua inbox ogni domenica mattina.

 

 

Anche noi odiamo lo spam: i tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento.